[Golem] ancora hardware recuperato

John Doe johndoe@pctuner.net
Lun 12 Giu 2006 14:05:04 CEST

On Mon, 2006-06-12 at 13:35 +0200, $pooky Hunter wrote:
> Avete provato la tastiera USB su un pc normale?
> In base a cosa dite che non funziona?

Tastiera e mouse sono morti sotto tuti i punti di vista... e prob non
sono loro i responsabili, ma le porte. Una ha il connettore rotto.
Cmq, dovremmo provare altre combo tast+mouse, però serve anche un hub
usb che sicuramente una porta è rotta

> Provate ad avviare il sistema solo con un mouse USB (se c'è in
> officina...) e se c'è installato un Mac OS/qualcosa dovreste essere in
> grado di togliere tutti i cd che volete.

Se avvia (perchè alfredo dice che si avvia, ma ieri sera non si è mai
avviato), non si muove ne mouse ne tastiera per cui scusa ma è
difficilino usare il computer :D

> Sembra di ricordare anche a me che non ci sia un tasto.

Non ci sono ne tasti ne forellini ne sono quasi sicuro

> Buttare via un iMAc è un reato punibile dai 10 a 15 anni di... sedia
> elettrica!!

Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l'umanità.
Cmq con un g3 ci di farà poco, forse è più utile un 486 che almeno un
ruoter ce lo tiri fuori.

> Scusate se è un po' che non mi faccio vivo ma sto entrando in simbiosi
> con un libro di fisiologia.

Non sei scusato, martedi ti voglio vedere all'officina :D :D :D

Giacomo