[Golem] PC di recupero

Carletti carletti@poliservizi.it
Sab 2 Giu 2007 12:10:17 CEST

Salve mi chiamo roberto e mi sono iscritto alla vostra lista in questi ultimi giorni. Ho saputo dell'esistenza della Vs. associazione dal prpgramma report, e la cosa mi ha interesato molto anche perchè avevo iniziato ha recuperare pc usati per rimetterli in circolazione regalandoli a studenti e associazioni. In verità ne ho rimesi in funzione solo due o tre che poi ho regalato ad amici.
Ora devo confessarvi di non essere molto pratico di PC, anzi per niente e tutto quello che ho potuto fare è stato un poco per culo e un po rompendo le scatole ad un mio amico programmatore.
L'effetto di tutto questo è che ho la casa piena di vecchi PC, pentium 1 e 2, server olivetti, ecc., che mi dispiace buttarli anche perchè sono certo che qualcuno veramenbte esperto può riutilizzarli.
Perciò fatemi sapere se la cosa vi interessa, oltre ai pc ho diversi monitor, tastiere ed accessori vari. Chiaramente questo mteriale lo cedo gratuitamente consegnandolo presso la vostra officina dei pc, sempre se interessa.
Fatemi sapere

Roberto Carletti