[Golem] [Fwd: Re: Musica Libera alla radio]

Luana luanadimitrio@interfree.it
Mer 21 Nov 2007 14:13:54 CET

Ecco la risposta di veronika sulle statistiche:

From: veronika@jamendo.com <veronika.jamendo@gmail.com>
To: Luana <luana@linux.it>
Subject: Re: Musica Libera alla radio
Date: Wed, 21 Nov 2007 13:19:11 +0100

Sì, scusa, ho dimenticato inserire il link delle statistiche generali:
Ore di musica disponibili
4804
Numero di tracce dell'album
75837
Numero di album disponibili
5727
Numero di artisti registrati
337169
Numero di utenti registrati
207186
Numero di concerti inseriti
2905
Dimensione totale dei file
distribuiti
2.60 TB
Numero di file distribuiti
296739
Scaricamenti BitTorrent terminati
2480353
Dati trasferiti con BitTorrent
113.77 TB
Numero di lingue disponibili
26
Numero di recensioni
56344
 http://www.jamendo.com/?p=stats

Gli artisti italiani sono fra 300 e 350, non te lo posso dire
esattamente. Gli album italiani: 358, fra i quali più e meno lunghi,
circa 1450 canzoni (numero aprossimativo).

Per i dati mensili (i download, numero di contatti) sarà un po'
difficile, ma chiederò i tecnici se abbiamo anche delle statistiche
riguardo a questo.

Grazie per la pubblicità, ci fa sempre del bene un po' di rumore :))

A presto, ciao,

Veronika