[Golem] aiuto...trashware

Sonny xxx@gmail.com
Sab 24 Nov 2007 15:17:59 CET

ciao a tutti,
faccio parte di un'associazione di volontariato per la precisione
l'associazione è una Misericordia della prov di PI.
Sn stato incaricato dalla stessa di creare una lan e reperire tutto il sw e
l'hw necessario.
Parlano un pò qua e là il presidente del GULLI (gruppo linux di livorno )
che penso conosciate (DADO) mi ha indicato il vs gruppo appunto il GOLEM.
Sapete bene che un'associazione di volontariato va sempre in cerca di fondi
e o cmq di donazioni:-)
L'esigenza della ns onlus sarebbe di avere una lan di circa 10 wks
(workstation quindi pc completi di periferiche I/O base).
se non ho capito male il GOLEM effettua operazioni di trashware ...giusto ?
volevo sapere se potevemo essere beneficiari di questa iniziativa...
Chiedo a voi solo la parte hardware e anche se va contro la mia e la vs
politica chiedere a MS di farci avere forti sconti o in omaggio 10 licenze
xp....
Purtroppo la dirigenza è un pò contraria a mettere sw open source..
lavorerò ancora per far si che cambino ideaa ne potete star certi ma per il
momento ho necessità di sapere se potete aiutarci...
ringraziandovi in anticipo
auguro a tutti voi buon lavoro
Xxx

--