[Golem] Abruzzo

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 16 Apr 2009 19:50:02 CEST

ho risposto agli amici olografici confermando la nostra
disponibilita al progetto e chiedendo ulteriori
informazioni. ho preparato una pagina sul wiki su cui
possiamo organizzarci
http://www.golem.linux.it/index.php/AIUTIAMO_L%27ABRUZZO
sarebbe importante finire e consegnare i pc per i progetti
in corso a parte il Pakistan e quelli per i quale non c'è
urgenza. il gruppo di pescara si sta dando da fare a creare
le basi per il servizio adsl e portare dei pc. se noi
riusciamo a farne altri e a portarglieli sarebbe perfetto.
intanto ringrazio i partecipanti del corso, al quale ho
partecipato ben poco, che sotto l'ottima guida di spooky
hanno iniziato a preparare dei pc con arch linux.
Lorenzo