[Golem] R: Revisione annuale del Registro Regionale delle Associazioni di promozione sociale - Articolazione Provinciale di Firenze (per l'Anno 2008)

Ly* lywashu@email.it
Lun 19 Gen 2009 22:12:46 CET

Salve,

in allegato trovate il verbale della riunione di elezione del Consiglio
tenutasi il 18 Marzo 2008.
Se ti serve una mano, fammi sapere.

saluti

Ly*