[Golem] Ricerca con scuse

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Dom 1 Mar 2009 08:03:11 CET

ben arrivato su questa lista.
io non so se sei iscritto o meno , ma penso di no e che abbia fatto
passare il messaggio l'amministratore della lista. In ogni caso ho messo
il tuo indirizzo per conoscenza e quindi il messaggio ti ritornerÓ  in
ogni caso.
le liste del Golem sono 2  e se se sei interessato ti iscrivi da qui.
http://golem.linux.it/index.php/Mailing_lists_del_GOLEM
in qualsiasi momento tu lo decida potri interrompere l'iscrizione e non
ricevere pi¨ messaggi.
In ogni caso nessun disturbo  , le nostre liste sono aperte a qualunque
contributo.
Allora se Ŕ un problema tecnico scrivi alla lista hack
hack@golem.linux.it
e attendi fiducioso. Qualcuno che ha giÓ avuto quel problema, oppure che
ne conosce la soluzione  ti risponderÓ.
Per˛ cerca di descrivere il maggior numero di particolari utili alla
soluzione dello stesso e  verifica di aver provato a cercare una
soluzione su un motore di ricerca .
altrimenti ti potrebbe arrivare una risposta tipo questa.
"Scusa ma oggi mi si Ŕ rotta la sfera di cristallo" :-)

maurizio