[Golem] CC Jamendo e soci...

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mar 6 Ott 2009 10:43:59 CEST

Salve...
Ho letto che altre volte in passato vi siete occupati di tali
tematiche, quindi ho pensato bene di contattarvi in pubblico.. :)

Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce persone (o è egli/ella
stesso/a) che siano disponibili a venire da noi (a Follonica) per il
Linux day a parlare di licenze CC e musica in CC, Jamendo e argomenti
correlati...
Io stesso ho scritto (2 volte) a quelli di Rho-tondo (come indicatomi
da uno di voi) chiedendogli la stessa cosa ma non so perchè non mi
hanno risposto... e siccome stiamo stringendo i tempi per definire il
programma, insomma biaogna che mi dia una po' una mossa a trovare
disponibilità... :)

Vi ringrazio fin d'ora... :)

cYa
--