[Golem] Richiesta info

Hal hal@linux.it
Lun 25 Gen 2010 01:34:32 CET

Il giorno dom, 24/01/2010 Federico ha scritto:
> volevo sapere se potete dirmi quale ufficio del Comune di Empoli
> gestisce l'area dove avete la vostra sede; stiamo cercando una nuova
> sede e volevamo sapere se lì nell'area dell'ex mercato c'era la
> possibilità di avere uno dei fondi (o parte di esso) a che condizioni
> e qual'è la procedura per richiederli.

Ciao Federico,

Credo che non sia nessun ufficio a decidere SE potete utilizzare uno dei
fondi. L'ufficio, casomai, si occuperà del COME formalizzare la vostra
presenza.

Secondo me fareste bene a sentire prima un assessore o un consigliere
per capire se c'è la volontà di aprire nuovi spazi ad altre
associazioni. Poi la vostra richiesta verrà portata in Giunta e solo
alla fine contatterete l'ufficio per sottoscrivere l'accordo.

a presto
Alberto