[Golem] corso linux di quartiere

Hal hal@linux.it
Lun 22 Nov 2010 10:38:44 CET

Il giorno lun, 22/11/2010 alle 09.51 +0100, lorenzo bambi ha scritto:
>  volevo informarvi che da questa settimana inizierò un corso (molto)
>  base su linux e software libero a Marcignana, la frazione di Empoli
>  dove abito.

Ottimo! Ma "tutti-tutti" gli abitanti di Marcignana possono partecipare?
E se qualcuno di loro venisse solo per curiosare, in religioso silenzio?

>  Eviterò di usare la lista e il wiki per pubblicizzarlo per due motivi,
>  primo non voglio entrare in conflitto con il corso gia attivo...

Che però non è assolutamente "in conflitto". Nemmeno "in concorrenza",
visto che è già avviato al completo di partecipanti.

Quando avete concluso il corso di Marcignana, però, mi piacerebbe che tu
scrivessi un breve resoconto sul sito del GOLEM.

>  secondo, vorrei provare a fare un corso che sia legato al solo
>  quartiere e vedere come funziona.

Bello.

>  Questo perchè voglio capire se  l'esperienza è ripetibile con il minor
>  impiego di risorse e tempo  (visto che tutti abbiamo i nostri impegni)
>  da ognuno di noi "vecchi  pinguini".

Bello bello.

>  Naturalmente non ho un esperienza approfondita come molti altri del
>  GOLEM o una capacità oratoria come chi ha gia fatto molti corsi

È solo questione di tempo.   ;-P

Buon lavoro
A.