[Golem] La Stampa - Fipe: WiFi libero nei pubblici esercizi

Hal hal@linux.it
Sab 16 Feb 2013 19:02:04 CET

On 16/02/2013 18:36, Adm wrote:
> fai l'hacker  dando meno libertà agli tuenti? (Hal risponderebbe così) :D

No, il motivo l'ho scritto nel messaggio successivo. Non sono
preoccupato che tu o Spooky non sappiate configurare qualsiasi cosa,
pensavo a coloro che non hanno ben presente cos'è una VPN (e soprattutto
non lo vogliono sapere).

Vorrei un'interfaccia a prova di inesperto, che però possa permettergli
di bloccare i siti più fastidiosi e onerosi in termini di banda.

Intuitivo, pochi click.

Penso che ci sia un sacco di gente che usa lo 0% delle opzioni
apparentemente disponibili su un interfaccia proprietaria, ma anche su
quelle di OpenWRT o dd-WRT, tipiche di quei cosi.

:-)

Hal  :o)                           [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli http://golem.linux.it