[Golem] Preparazione LD + consiglio

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Dom 22 Ott 2017 15:51:51 CEST

Il 21/10/2017 18:47, TopoSodo ha scritto:
> Il pannello scorrevole è sicuramente carino ma prende spazio alla parete a
> dispetto del soffietto che rimane all interno della imbottito
> È un compromesso da verificare. Il soffietto rimpiccinisce il passaggio che
> già non è granché. Lo scorrevole ha bisogno di un 20cm di profondità
> libera  per scorrere. Da scegliere il male minore. Da valutare anche una
> tenda pesante.

È vero, il soffietto mangia una buona percentuale di porta...
Una porta scorrevole potrebbe essere fatta con un binario solo in alto.
Osservando dalla sala corsi il lato destro potrebbe essere fattibile: da
parte sala corsi abbiamo il mobile di metallo che potrebbe essere
benissimo spostato leggermente, dall'altra c'è lo "sgabuzzino".
Bisogna solo vedere se c'è abbastanza posto.

La tenda la terrei proprio come alternativa "alle brutte".

Cambiando argomento..
> Per il costo tessera che fanno gli altri lug?

Ho fatto una rapida ricerca sui siti dei LUG Toscani, la quota oscilla
sui 10 euro. A quanto pare, ancora nessuno applica alcun tipo di
distinzione (se non fra socio ordinario/sostenitore).

Ci tengo ad aggiungere una motivazione alla proposta di riduzione per
minorenni. Fondamentalmente non avendo alcun iscritto "under18" si spera
che ciò invogli i giovanissimi a fare un salto in associazione.
Soprattutto dopo la mattinata al Liceo per il LinuxDay.

~ Giulio