[Golem] Hotspot

Attilio Tempestini atempest@alice.it
Ven 22 Dic 2023 19:37:31 CET

Salve, l'altro ieri col computer (Mint ultima versione) mi sono collegato ad Internet, tramite l'hotspot del cellulare; mi trovo infatti per alcuni giorni in un appartamento, dove non c'e' altro modo di collegarsi.
Ma da ieri, il collegamento non riesce. L' icona, che sulla barra orizzontale riguarda la rete, la trovo spenta e se ci clicco su, non offre una lista dei collegamenti possibili.
Aggiungo che, dopo il collegamento dell'altro ieri, ho provveduto ad aggiornamenti; non andati tuttavia a buon fine.
Qualche consiglio? Grazie in anticipo.

Attilio Tempestini