[Golem] Hotspot

Fabrizio Pieraccini tuxrunner@alice.it
Dom 24 Dic 2023 08:35:01 CET

Ciao, per quanto Ti puņ essere utile, dopo un aggio non andato come
doveva, puņ essere  utile il comando " sudo dpkg --configure -a " ,
dovrebbe servire a " riparare riconfigurare " eventuali pacchetti
corrotti, magari al prossimo riavvio del pc utilizzare un kernel
precedentemente funzionante con la rete, saluti.