[Golem] Hotspot

Attilio Tempestini atempest@alice.it
Dom 24 Dic 2023 13:12:28 CET

Non so se la lista accetta allegati, cosicché ho anche risposto all'indirizzo di chi mi ha dato un consiglio.

Ebbene, seguendo il consiglio il risultato e' questo. Ho sbagliato qualcosa, nel comando?

Naturalmente, grazie per il consiglio. Anch'io ho pensato che il problema fosse nel computer; altrimenti mi mostrerebbe le  reti disponibili, tranne quella del mio cellulare.

Attilio