[Golem] OpenWebRX+

Rudi Bertaccini rudi.bertaccini@gmail.com
Mar 6 Giu 2023 11:08:21 CEST

Ciao Giulio,

>mancano i decoder dei modi digitali in fonia
Voluto.
Il codec audio su cui si basano tutti i modi digitali (YSF/Fusion, D-STAR,
DMR, NXDN...) è proprietario. Ci sono implementazioni FOSS ma il maintainer
non può chiaramente suggerirle ad alta voce.

>Colgo l'occasione per metterci le mani nel fine settimana ed integrare
>anche il pacchetto che suggerisci.
Se oltre al tuo mi dai i nominativi di  interessati vi mando degli accessi
alla mia istanza così date un occhio alle potenzialità

>Se vuoi partecipare ti facciamo un
>account.
Molto volentieri. Finito di scrivere la guida e tradotta in italiano la
integriamo formato wiki. Per ora è HTML per poterci generare PDF
all'occorrenza, io avrei fatto in markdown ma ahimé ordini dall'alto.

Ti mando una mail a breve.

Rudi