[Golem] Aggiornamenti Ubuntu

rossanotesi@tiscali.it rossanotesi@tiscali.it
Mer 17 Maggio 2023 20:33:37 CEST

Sono certo che non l'avevo inserita. E non è la prima volta che mi
capita. Alcuni martedì or sono ne avevo parlato anche alla sede del
GOLEM nell'occasione di una delle volte precedenti, quindi ora sono
anche particolarmente attento. Tra l'altro mi capita anche un'altra cosa
di cui non capisco la normalità: nelle impostazioni di firefox mi rimane
fantasmata l'opzione di eliminare i dati ed i cookies alla chiusura del
browser e non riesco a scegliere; questo accade sia in modalità solo
HTTPS che in modalità HTTP.
Grazie per il supporto.
Rossano

rossanotesi@tiscali.it [1]:

avvenuta SENZA CHIEDERMI LA PASSWORD. E' normale?

> Buonasera,

probabilmente l'avevi già inserita poco prima e non te l'ha chiesta di
nuovo.
> In genere se la tiene a mente per qualche minuto, per evitare
il fastidio di doverla inserire continuamente, mentre sei a fare
operazioni di amministrazione.