[Golem] problema risoluzione schermo televisore con Linux Mint

Massimo Moroni massimodafirenze@gmail.com
Lun 16 Ott 2023 18:16:55 CEST

Modello del TV? .... probabilmente arriva a quella risoluzione in modalità
"interlacciata" il segnale del PC è "progressivo". Dipende dal tipo di
"scaler" (=chip) montato sul tv, ovvero dalla sua "bontà" (=qualità).
Snoccioliamo intanto il tipo di TV poi vediamo....