sito

tiscali pancorr@tiscali.it
Dom 2 Dic 2007 12:09:31 CET

salve, torno a "visitare" il gulcis dopo un po di tempo..
ho visto che sta partendo il sito, ho provato ad entrarci ma mi chiede
la password e il nome utente, mi devo registrare direttamente o mi deve
mandare la password alessio?
premetto che non sono molto ferrato in materia (come ho gia scritto uso
linux nei ritagli di tempo e non avendo l'adsl mi limito a provare
ledistro che trovo nelle riviste.... Comunque qualcosina la so fare, ad
esmpio ho risolto il problema di avvio di ubuntu, debian e simili nel
mio pc, scoprendo che il problema dello schermo nero è dovuto al fatto
che ho due schede grafiche, una integrata nvidia e una ati alla quale è
collegato il monitor, problema risolto con
dpkg-reconfigure xserver-xorg
 ok resto in attesa di notizie.