sito

Alessio Caddeo alessio.caddeo@gmail.com
Dom 2 Dic 2007 12:20:02 CET

Il Sunday 02 December 2007 12:09:31 tiscali ha scritto:
> salve, torno a "visitare" il gulcis dopo un po di tempo..
> ho visto che sta partendo il sito, ho provato ad entrarci ma mi chiede
> la password e il nome utente, mi devo registrare direttamente o mi deve
> mandare la password alessio?

Ciao Corrado,
le utente per il sito verranno create su richiesta (prendo questa tua mail
come richiesta), ti dovrebbe essere arrivata alla tua casella mail la
notifica con i dettagli sul tuo account per poter accedere al wiki.

> premetto che non sono molto ferrato in materia (come ho gia scritto uso
> linux nei ritagli di tempo e non avendo l'adsl mi limito a provare
> ledistro che trovo nelle riviste.... Comunque qualcosina la so fare, ad
> esmpio ho risolto il problema di avvio di ubuntu, debian e simili nel
> mio pc, scoprendo che il problema dello schermo nero è dovuto al fatto
> che ho due schede grafiche, una integrata nvidia e una ati alla quale è
> collegato il monitor, problema risolto con
> dpkg-reconfigure xserver-xorg
>  ok resto in attesa di notizie.

Lo scopo del gulcis è anche quello di condividere le proprie espreienze
e "soluzioni" in modo da insegnare ed apprendere allo stesso tempo :)

Ciao
Alessio

PS:
tra qualche fine settimana dovremmo fare un installazione su un pc di xubuntu
con un raid 0 software (supportato dalla versione 7.10 alternate).
Se qualcuno fosse interessato ad approfondire l'argomento ci si può vedere per
procedere ad un installazione tutti insieme.