logo 0.2.1 + Presentazione

Matteo Corda selajin@tiscali.it
Lun 12 Nov 2007 08:42:48 CET

Salve a tutti...

Io sono Matteo, un disoccupato di carbonia... mi interessano molto le iniziative del Gulcis... Sono iscritto al gruppo da parecchio.. ma per cause di forza maggiore non ho potuto mai presentarmi.. eccomi qui...

Fatte le presentazioni partiamo con il vero scopo di questa mail...

Mattia, non è che potresti mandarmi un file modficabile con "livelli" oppure il logo in qualità maggiore?

Dite le modifiche che ci son da fare e le farò io...
Mi metto in opera con le prime direttive.. intanto dal PNG che hai mandato sbianco il casco...

Aspetto direttive... Ciao

Matteo

p.s.
Ma il vector dei 4 mori non è un pò troppo strano?
Metterci come fondino un Bitmap pulito o vettorializzato della bandiera ufficiale non sarebbe più bello? (anche se perderebbe in originalità perchè il messaggio resta quello anche con quei 4 mori...)
  ----- Original Message -----
  From: tabris
  To: Gulcis
  Sent: Saturday, November 10, 2007 8:46 PM
  Subject: Fwd: logo 0.2.1

  ---------- Forwarded message ----------
  From: tabris <be.tabris@gmail.com>
  Date: 10-nov-2007 13.48
  Subject: logo 0.2.1
  To: Gulcis <gulcis@lists.linux.it>

  salve ragazzi, non so se qualcuno di voi sta lavorando al logo, io personalmente
  nel tempo libero sono riuscito a modificarlo un po ma si possono ottenere risultati
  decisamente migliori. Le modifiche principali sono:

  - Aggiunta sullo sfondo la bandiera sarda
  - Eliminate le pieghe del colletto
  - Eliminatele righe sul casco
  - Migliorata la profondità dell immagine

  Appena ho un po di tempo penso che renderò il casco bianco in modo da diminuire
  il numero di colori. Spero di arrivare velocemente a una versione 1.0

  Fatemi sapere le vostre opinioni. Saluti.
                                                                                                                        Mattia