logo 0.2.1 + Presentazione

Daniele Siddi maledikt@gmail.com
Lun 12 Nov 2007 09:38:39 CET

Il 12/11/07, Matteo Corda <selajin@tiscali.it> ha scritto:

>  Salve a tutti...
>
> Io sono Matteo, un disoccupato di carbonia... mi interessano molto le
> iniziative del Gulcis... Sono iscritto al gruppo da parecchio.. ma per cause
> di forza maggiore non ho potuto mai presentarmi.. eccomi qui...

Ciao Matteo, Benvenuto.

Fatte le presentazioni partiamo con il vero scopo di questa mail...

> Mattia, non è che potresti mandarmi un file modficabile con "livelli"
> oppure il logo in qualità maggiore?
>
> Dite le modifiche che ci son da fare e le farò io...
> Mi metto in opera con le prime direttive.. intanto dal PNG che hai mandato
> sbianco il casco...

Non ci saranno direttive, piuttosto proposte e discussioni.
Tu ne mastichi di grafica? Mettici del tuo, allora...

Speriamo che tu possa esser presente ad una delle prossime riunioni Gulcis,
allora.

             "I wonder who the real cannibals are."