newbie-evviva il gulcis

Alessio Caddeo alessio.caddeo@gmail.com
Ven 12 Ott 2007 09:12:17 CEST

Ciao,
benvenuto!

Credo che la tua esperienza sia molto interessante, anche in vista dei
progetti che abbiamo per il linux day.
Nei thread passati (che puoi leggere qui
http://lists.linux.it/pipermail/gulcis/ ) abbiamo deciso di organizzare il
prossimo linux day (il 26 ottobre) in una scuola.
Si pensava di far vedere linux agli studenti (ma sopratutto ai docenti....) e
la tua esperienza ci sarà senz'altro d'aiuto (anzi, se te la senti puoi anche
esporla al linux day :) ).

Per quanto riguarda l'organizzazione abbiamo contatti col comune di carbonia
(che dovrebbe in breve accettarci la richiesta di patrocinio dell'evento) e
fare una circolare per invitare i docenti a portare gli studenti.

Domani mattina andrò in giro per le scuole a chiedere ai presidi la
disponibilità di un aula magna o di classi per ospitare l'evento.
Vista la posizione strategica punto in primis sull aula magna del liceo
scientifico :)

Chiunque mi voglia dare una mano ovviamente è ben accetto.....

Fatemi sapere

Ciao
Alessio