bozza logo

Fabio Pani fabiux@fabiopani.it
Sab 13 Ott 2007 14:31:17 CEST

Ciao.

On Sat Oct 13, 2007 - 13:28 tabris wrote:
> [...]
> carbonia ma ovviamente è tutto
> in discussione :) inoltre per il formato era già previsto che il risultato
> finale sarebbe stato un PNG con
> le dovute trasparenze per permettere più che altro la riproduzione
> facilitata su qualsiasi documento.
>
> Ogni consiglio è sempre ben accetto quindi se vuoi proporre altro aspetto
> solo tue notizie :D E visto
> che a prima vista sembri piuttosto ferrato il tuo aiuto potrebbe essere
> fondamentale (senza ovviamente
> escludere quello degli altri). Ricordiamo che sosteniamo la filosofia del
Chiarissimo.

Quindi, per arrivare in tempo all'appuntamento, direi che hai scelto la
strada migliore.

Anche la scelta dei colori mi sembra azzeccata (ma molto carboniense...
:-) ). In ogni caso, secondo me, basterebbe giocare con i toni,
schiarire un attimo. E poi la sfida: la leggibilita` della scritta sulla
maglietta.

Se vuoi una mano e hai del materiale a risoluzione piu` alta, io ci
sono. Consiglio di rigirare in privato agli interessati per non intasare
la mailing list.

> PS: avrai notato che non sono un esperto di grafica ma la passione c'è!
> continuiamo così!

Secondo me conta di piu` la passione.

Buon lavoro!