linux day - logo - ecc

memeino@tiscali.it memeino@tiscali.it
Mar 16 Ott 2007 00:26:15 CEST

salve,
riguardo al linux day mi piacerebbe esserci e spero di poterlo fare:
purtroppo sabato mattina sono impegnato nella mia scuola con 5 ore
piene: forse potrņ sganciarmi per un'ora se trovo un collega disposto al
sacrificio!
Se il problema della sede per la manifestazione continua ad esserci
posso chiedere l'aula magna della mia scuola (comprensivo Don Milani, in
via dalmazia): ha una discreta capienza e dispone di videoproiettore e
collegamento internet (in tal caso si potrebbe mostrare il funzionamento
della mia aula con server nfs (networkfilesystem) e il funzionamento di
aula marte con le eduknoppix).

Non sarebbe il caso di interessare anche la provincia? (CI naturalmente)
forse č un po' tardi, eventualmente il prossimo anno!

riguardo al logo mi permetto di considerarlo molto positivo come idea e
come rappresentazione e per ora va benissimo; ma tutto č perfettibile:
chi sa fare faccia ...., chi non sa fare proponga ...
Personalmente sono daccordo a schiarire un po' e a lavorare sulla
scritta; si potrebbe anche inserire una bandiera o un gonfalone, come il
logo del gulch ...
ciao
Ninni