ciao

sara garau sara_garau@hotmail.it
Dom 16 Set 2007 00:06:25 CEST

Ciao a tutti
mi chiamo Sara e sono stata iniziata all'uso di linux da Daniele. Devo dire che mi sono trovata subito bene, avevo installato xubuntu nel mio vecchio pc che era una macchina abbastanza vecchia e non molto potente e mi sono subito trovata benissimo. Premetto che sono piuttosto ignorante in materia informatica, sono in pratica l'utente medio, però mi sto mettendo d'impegno e anche se so di non poter diventare un'esperta spero almeno di diventare abbastanza capace da sfruttare il pinguino per i miei modesti scopi. Confido perciò nella vostra esperienza, ogni consiglio per me è ben accetto. Ciau!
Sai cosa è successo oggi?
http://notizie.msn.it