Nuova Iscrizione.

Stefano Fanari sardokan@gmail.com
Dom 16 Set 2007 12:49:29 CEST

Ciao a tutti,
ho richiesto l'iscrizione alla ML perchč da tempo pensavo fosse
importante creare un gruppo locale di utenti linux (io sono di
Iglesias) per promuovere e diffondere un movimento che stenta ancora a
decollare dalle nostre parti.
Da parte mia posso offrire la mia (seppur non lunghissima) conoscenza
dalla situazione Linux/Open Source/Free Software nel mondo della
scuola (ovvero quasi zero) e tentare di creare punti di incontro (come
seminari ecc) fra Alunni/Professori ed esperti di temi legati al mondo
del pinguino ecc..
Spero si possa lavorare bene insieme ed offrire punti di interesse e
riflessione sia per noi inquanto soci sia per la comunitą in cui
intendiamo lavorare e confrontarci.

Un in bocca la lupo a tutti.

Stefano
--