Organizzazione linux day 2007

Alessio Caddeo alessio.caddeo@gmail.com
Lun 24 Set 2007 10:10:16 CEST

Credo che sia ora di iniziare a parlare del linux day di quest'anno....
si svolgerà il 27 ottobre e il sito nazionale non forniscono nessun'altra
informazione.

All'assemblea di ieri si è parlato di organizzare un attività che potesse
coinvolgere le scuole (almeno durante la mattinata).

Se si vuole procedere in questa direzione in rete è presente il sito
http://scuola.linux.it/ da cui forse possiamo prendere informazioni, (e
magari proporre la ubuntu 7.04 FF
(http://scuola.linux.it/docs/altre_scuole/planck/inst_linux/inst_linux4.html#almltitle6).

Per quanto riguarda i locali si può chiedere la disponibilità di un aula magna
(mi viene in mente quella del liceo scientifico di carbonia) o i locali del
Velio Spano (un aula con circa 150 posti a sedere e proiettore).

Vista la presenza di ragazzi di carbonia e iglesias si è deciso (locali
permettendo) di fare un "balancing" delle assemblee e delle iniziative tra
carbonia e iglesias (se poi ci sarà la possibilità, coinvolgeremo anche altri
paesi.... :) ) quindi per esempio se il linux day si fa a carbonia, il
mandiva install part si cercherà di farlo ad iglesias o viceversa.

Fatemi sapere che ne pensate.... per questo genere di iniziative è sempre
meglio organizzarsi con largo anticipo...

Ciao

Alessio