Organizzazione linux day 2007

Alessio Caddeo alessio.caddeo@gmail.com
Dom 30 Set 2007 11:50:02 CEST

Se si è d'accordo con l'organizzare questo linux day a carbonia, propongo di
avanzare una richiesta formale al comune di Carbonia con una bozza indicativa
del programma, in modo che anche le scuole e le organizzazioni possano essere
avvisate per tempo.
L'arci di carbonia può collaborare e darci una grossa mano per
l'organizzazione e la logistica.

Ciao
Alessio

(http://scuola.linux.it/docs/altre_scuole/planck/inst_linux/inst_linux4.html#almltitle6).