[Gulli] problema Fedora Core 4

Hornet2e hornet2e@virgilio.it
Mar 23 Ago 2005 19:07:21 CEST

Salve gente. Sono un novizio con linux e ho cercato di installarlo
(Fedora Core 4) sul portatile. (Acer Aspire 1691)
Risultato: installarlo non č un problema ma quando tento di far partire
il sistema, durante il caricamento dei componenti (quelli ai quali viene
l'ok in verde a destra) lo schermo diviene inspiegabilmente riempito da
pixel in maniera disordinata e rimane cosė. per farvi capire č la stessa
cosa che succede quando caricate il desktop di una Red Hat con la
differenza che nel mio caso rimane cosė!!!!!  Sapete se č normale visto
che parte per la prima volta?
Ho provato a vedere cosa succedeva con la knoppix ufficiale 3.9.
Risultato: facendolo partire normalmente, compare quasi subito solo una
schermata nera, ma se lo faccio partire in failsafe (niente rilevamento
periferiche) il sistema si avvia.

AAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!!!