[Gulli] problema Fedora Core 4

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mer 24 Ago 2005 11:01:15 CEST

Hornet2e ha scritto:

> Salve gente. Sono un novizio con linux e ho cercato di installarlo
> (Fedora Core 4) sul portatile. (Acer Aspire 1691)
> Risultato: installarlo non č un problema ma quando tento di far
> partire il sistema, durante il caricamento dei componenti (quelli ai
> quali viene l'ok in verde a destra) lo schermo diviene
> inspiegabilmente riempito da pixel in maniera disordinata e rimane
> cosė. per farvi capire č la stessa cosa che succede quando caricate il
> desktop di una Red Hat con la differenza che nel mio caso rimane
> cosė!!!!!  Sapete se č normale visto che parte per la prima volta?
> [...]
hhmm...potrebbe essere un problema legato al framebuffer oppure qualche
modulo che carica sempre relativo al framebuffer che disturba,
bisognerebbe vederlo per capire meglio.

Io lancio un appello..chi e' disponibile per questa settimana una sera
dopo cena a fare una riunione minigulli? per il fondo posso usufruirne
uno io.

Fatemi sapere.

Ah, chi fosse interessato ho appena scaricato fresca fresca la Knoppix
4.0 DVD!! :))