[Gulli] problema Fedora Core 4

Giuseppe Sardo g.sardo@tiscali.it
Mer 24 Ago 2005 23:11:42 CEST

>---snip----
>se non funziona lo stesso quando diventa scuro premi "Control Alt e F2"
>per la modalità grafica loggati e lancia il comando xorgconfig per
>riconfigurare X (probabilmente la configurazione è errata e manda il
>monitor fuori sincrono). se te la senti puoi vedere il contenuto del file
>/etc/X11/xorg.conf

confermo che mi e' capitato alcune volte con hardware con perfettamente
riconosciuto. Il problema e' quello semmai di capire quali settaggi mettere
rispetto a quelli di default in quando se lanci xorgconfig quello ti
ripresenta gli stessi settaggi in automatico e sei al punto di partenza.
Suggerirei di fare qualche prova.
Al contrario di altri pareri non mi fossilizzerei almeno all'inizio con
fedora 4. Se provi qualche altra distribuzione che va a buon fine vedi i
vari settaggi che ha messo per la parte video e poi se hai voglia riprova
con fedora 4 . Prova anche a dare una occhiata a 'Guida ad un'installazione
RAPIDA di Fedora'
_http://www.fedoraitalia.org/modules/news/article.php?storyid=963 oppure
chiedi al gruppo fedora italia _http://www.fedoraitalia.org/

saluti