[Gulli] Forse ci sono....

Hornet2e hornet2e@virgilio.it
Sab 27 Ago 2005 19:10:08 CEST

Salve gente, sono sempre io. Ho fatto qualche progresso con knoppix e
fedora. In particolare ho scoperto che a knoppix dava noia l'acpi senza
il quale (knoppix acpi=off) parte praticamente senza problemi. Ho anche
dato un occhiata a xorg.conf e credo che il problema sia il range di
frequenze (50 Hz mi sembra un po' bassa). Inoltre le risoluzioni che
metterebbe per lo schermo sono basse (la più alta è 800x600). A questo
punto tramite la modalità di ripristino di fedora vorrei modificare il
file oppure usare xorgconfig che però sembra non essere presente. Con
knoppix ho problemi di permessi nel modificare il file!