[Gulli] AMSN

Enrico icopato@yahoo.it
Gio 8 Dic 2005 14:06:36 CET

salve a tutti
sono nuovo per linux
e viceversa.
ieri ho installato mandrake 10.1
ho convertito un disco che usavo sotto winxp come dati
da ntfs a fat32, l'ho montaot e tutto ok.
mi sono preso firefox, ho installato yahoo
messanger... sembrava facile
purtroppo volendo installare AMSN ho picchiato il naso
contro il muro.
per ignoranza mia, ovvio.
se mi scarico un'installazione .RPM ottengo: Alcuni
dei pacchetti richiesti non possono essere installati:
amsn-0.94-1.1.fc2.dag.i386 (perchè non è soddisfatto
libImlib.so.11)

se mi prendo un file Bin non so che farci

se mi prendo un gz e lo scompatto... che devo fare
dopo?

scusate se sono un pò fumoso, ma devo ancor imparare
anche il dialetto di linux
grasias
Enrico Volpato

http://mail.yahoo.it