[Gulli] Temi Secondo Incotro

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Dom 30 Gen 2005 19:14:40 CET

Ciao a Tutti,
    Allora quali temi verranno trattati Martedì prossimo e chi è che si
prende l'incarico di parlare dell'argomento che verrà scelto?
    Ho visto che ci sono state proposte su OpenOfffice oppure su Linux
Terminal Server, secondo me va bene tutto....
    Eventualmente potremo fare dei confronti su i vari software di
remote desktop, e se qualcuno ha voglia di perdere tempo potremo,
confrontare i requisiti di banda e la latenza...

    In ogni caso l'importante è evitare di non avere un relatore e
qualcosa di cui parlare :-)

    Eventualmente se Fabrizio ci assicura di venire potremme raccontare
a voce uno degli articoli che ha scritto....

Stefano