[Gulli] Temi Secondo Incontro

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Dom 30 Gen 2005 23:04:18 CET

    Se non ci sono altre proposte o persone contrarie, dire che Linux
Terminal Server può diventare ufficialmente il tema per Martedì 1 Febbraio.

    Direi che potremo seguire questa scaletta:

    Ore
20:30-21:00:   Apertura sede e messa appunto degli strumenti
21:00-22:00:   Mini-Seminario: Presentazione di Linux Terminal Server
               by Alessandro Manzini
22:00-22:45:   Scambio di opinioni sul Mini-Seminario

    Se avete obiezioni alla scaletta fatevi sentire prima di Lunedì alle
ore 21
per ovvie ragione organizzative.

Stefano