[Gulli] Fwd: Re: R: Informazioni minilector U38

Giacomo Bosio b.giacomo@gmail.com
Mer 6 Lug 2005 20:54:30 CEST

On 7/6/05, Dado70 <dado70@email.it> wrote:
> io utilizzo gnupg sia su linux che su windows in ufficio e su tutti i client
> con thunderbird+enigmail (e su kamil) non ho nessun problema ne per la firma
> ne per la criptazione...
> .. vero Giacomo?
> Abbiamo fatto 2 prove assieme e adesso ho già 6 chiavi per i miei utenti...
> tanto per essere pronto dal 1/1/06 a criptare i messaggi contenenti "dati
> (ex) sensibili"...

Gia' ... La serata di scrokking da dado si e' trasformata in una
interessante esperienza crittografica. :)))
Avrei dovuto scrivere due righe a proposito, ma a volte bisogna anche
dare gli esami e mi e' passato ... :(
LOL ...
Comunque confermo che funziona tutto ... a me direttamente da Evolution. ;)

A presto,
Giacomo :P