[Gulli] Debian o Vectorlinux??

f_paolini@tin.it f_paolini@tin.it
Mer 29 Giu 2005 08:16:05 CEST

anche io voto per window maker o fvwm2
ora non esageriamo la ram è poca il processore non è un mostro ma linux
girava sui 386 con 4 mega di ram x sarà un pò lento ma utilizzabile (lo
usavo con kde 1.1 e un 266 con 64 mb di ram) non devi ricorrere forzatamente
all'utilizzo solo da console

come distro non so che consigliarti ma lascia perdere le versioni di vector
linux per hardware obsoleto facemmo un'installazione su un portatile non
andava assolutamente niente

ciao Fabrizio