[Gulli] programma di martedì 7/3/05

dado dado70@email.it
Ven 4 Mar 2005 15:57:01 CET

Alle 15:48, venerdì 4 marzo 2005, Carlo ROATTA ha scritto:

> Provato con dia?

Si, dia è semplice e permette di esportare in tanti formati...

ho detto Prematuro, perchè intendevo che forse è prematuro presentare sodipodi
a coloro che stanno approciando a linux.
Lo vedo come software abbastanza complesso e professionale. Se non ricordo
male anche l'interfaccia non è molto user-friendly.....

Attendo notizie da qualcuno novizio.... cosa volete vedere? o cosa volete fare
con linux che magari già fate con windows?