Re: [Gulli] programma di martedì 7/3/05

Cristina Barbieri rosy_jj@libero.it
Ven 4 Mar 2005 16:18:54 CET

Ciao a tutti

il prossimo martedi spero proprio di esserci (questo che è passato
impossibilitata causa mal di pancia furibondo).
Che nomi buffi..sodipodi yammi amaro

Cri

----- Original Message -----
From: "dado" <dado70@email.it>
To: "Carlo ROATTA" <roatta@linux.it>
Cc: "Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno" <gulli@lists.linux.it>
Sent: Friday, March 04, 2005 3:57 PM
Subject: Re: [Gulli] programma di martedì 7/3/05

Alle 15:48, venerdì 4 marzo 2005, Carlo ROATTA ha scritto:

> Provato con dia?

Si, dia è semplice e permette di esportare in tanti formati...

ho detto Prematuro, perchè intendevo che forse è prematuro presentare
sodipodi
a coloro che stanno approciando a linux.
Lo vedo come software abbastanza complesso e professionale. Se non ricordo
male anche l'interfaccia non è molto user-friendly.....

Attendo notizie da qualcuno novizio.... cosa volete vedere? o cosa volete
fare
con linux che magari già fate con windows?