[Gulli] Salve...

the_mad@email.it the_mad@email.it
Ven 4 Mar 2005 19:03:33 CET

...Salve a tutti,
sono un nuovo "utente", a dire la verita non ho neanche installato Gnu/Linux
su nessun computer ma mi sto facendo una certa cultura sul software
libero... Ne sono affascinato, impossibile resisterli!!!
Ora, veniamo al dunque, vorrei porvi dei quesiti, scusate se farò domande
ingenue ma è la prima volta che mi iscrivo a una mailing-list.

Per controllare i messaggi (di questa mailing-list) bisogna necessariamente
usare il client di posta o vengono pubblicati anche su web (voi come li
controllate, è piuttosto scomodo usare il client di posta)?

Come funzionano gli incontri all'i.t.i.s? Se un martedì qualcuno passa di li
può entrare tranquillamente o c'è bisogno di fare qualcosa di speciale???

Grazie per l'attenzione
Matteo

 Sponsor:
 Videogiochi PS2 XBOX GCUBE GBA a prezzi pazzeschi! Provare per credere!
Risparmia fino a 10 euro su ogni gioco, spedizione in 24h a casa tua!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2459&d=20050304