[Gulli] Salve...

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Ven 4 Mar 2005 19:39:13 CET

the_mad@email.it wrote:

>[cut]
>
>Per controllare i messaggi (di questa mailing-list) bisogna necessariamente
>usare il client di posta o vengono pubblicati anche su web (voi come li
>controllate, è piuttosto scomodo usare il client di posta)?

Io uso abitualmente la posta per consutarli, ma se pensi che sia scomo
poui anadare al seguente indirizzo per vedere le conversazione:
http://lists.linux.it/pipermail/gulli/, ovviamente in quel caso non puoi
partecipare, perchè i messaggi sono esclusivamente mail

>Come funzionano gli incontri all'i.t.i.s? Se un martedì qualcuno passa di li
>può entrare tranquillamente o c'è bisogno di fare qualcosa di speciale???

Basta arrivare in tempo, cioè prima che l'incotro sia finito :-)