[Gulli] Salve...

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Ven 4 Mar 2005 19:50:26 CET

the_mad@email.it sembrerebbe aver scritto  in data 04/03/2005 19:03:

>...Salve a tutti,
>Ora, veniamo al dunque, vorrei porvi dei quesiti, scusate se farò domande
>ingenue ma è la prima volta che mi iscrivo a una mailing-list.
>
>Per controllare i messaggi (di questa mailing-list) bisogna necessariamente
>usare il client di posta o vengono pubblicati anche su web (voi come li
>controllate, è piuttosto scomodo usare il client di posta)?

via web puoi consultare l'archivio, che è aggiornato in tempo reale.
Prova ad esempio sotto:
http://lists.linux.it/pipermail/gulli/2005-March/thread.html

per leggere le e-mail off-line, basta scaricarsi con un programmino di
posta la propria casella postale, che avrai inscritto nella mailing
list. Ogni mail in giro sulla lista finisce nella tua casella postale
elettronica (account).

>Come funzionano gli incontri all'i.t.i.s? Se un martedì qualcuno passa di li
>può entrare tranquillamente

Al tuo posto, entrerei abbastanza tranquillamente.
C'e' gente strana, meglio non dare troppa confidenza, soprattutto al
macellaio culturista, che è un tifoso ultras del Livorno. Quando alza il
gomito, diventa violento.

>c'è bisogno di fare qualcosa di speciale???

Solo la prima volta, occorre presentarsi in giacca e cravatta.
Ricordati di portare il curriculum ed il cedolino-stipendio.

Ti aspettiamo.

CR