[Gulli] Programma di martedì

Fabio Baroncini fabio.baroncini@libero.it
Sab 5 Mar 2005 09:00:28 CET

Avete chiesto suggerimenti ai novizi su cosa trattare, ed eccomi qui! Io
ho domande a profusione, ma so di dover andare calmo. Una cosa che
vorrei sapere subito, invece, è come installare i programmi in Linux.
Perchè? Perchè ho scaricato da vnunet.it un programma per vedere dvd,
sperando sia meglio di xine, ma come si installa? Ho provato a seguire
le istruzioni di un file 'install' contenuto nella cartella, ma non ci
sono riuscito. Che ne direste di fare una prova di installazione sul mio
computer di questo programma?
Poi porto anche la fotocamera digitale, come qualcuno ha suggerito, e se
volete far vedere qualcosa al riguardo, a disposizione.
Una proposta: ogni martedì potrebbe essere dedicata una mezz'ora, forse
dalle 22 in poi, proprio alle domande di noi novizi, certamente
presentate in anticipo e messe in programmazione con un ordine che
qualcuno di qualificato deciderà. Che ne dite??
Saluti a tutti. Fabio.