Re: [Gulli] curiosità

Marco Fontani fontani@gmail.com
Lun 7 Mar 2005 13:08:20 CET

> quanti di voi hanno esperienza 'sul campo' in realtà aziendali di oltre 20
> computer?

molte persone, verso livorno/pisa non ne sono a conoscenza, ma se
"ampli" un po' l'orizzonte, oltre-italia e (soprattutto) oltre-oceano
sono in molti ad utilizzare soluzioni linux-only.

> e quanti hanno effettivamente Linux 'in produzione' sia su server che sui
> client?

I servers che amministro (l'amministratore non ha tempo di farlo e mi
ha delegato) montano esclusivamente linux, una redhat e a breve, si
spera, una gentoo.
Dal lato client, il mio pc e quello della mia ragazza montano
esclusivamente linux e non hanno praticamente mai dato problemi con
nulla (tranne una chiavetta USB/mp3 reader di un mio amico che non
vuole funzionare, e il mio minidisc che non consta di software per
linux per mettere le robe in formato atrac3+ sul dispositivo) ;)

cheers m8 ;)
-marco-