[Gulli] curiosità

Conraid conraid@linux.it
Lun 7 Mar 2005 13:08:21 CET

* Diario del capitano. Data astrale 07 March 2005.
dado70 ha scritto:
> scusate,
> quanti di voi hanno esperienza 'sul campo' in realtà aziendali di oltre 20
> computer?

io, anche se poca, la maggior parte della mia esperienza è in realta
aziendali piccole.

> e quanti hanno effettivamente Linux 'in produzione' sia su server che sui
> client?

io, anche se come client ho solo la mia esperienza, nel senso che da
anni ormai utilizzo linux sul mio pc sia per svago sia per lavoro.
Il mio lavoro principale è stato sviluppo web, da un anno circa faccio anche
sistemistica. Per lavoro intendo.
Windows lo utilizzo solamente per testare i siti con Internet Explorer.
Come server lo utilizzo soprattutto come file server con samba, mail
server (Postfix) e web server (Apache).
E poi lo utilizzo come firewall, anche se sono sempre più stuzzicato
dall'idea di usare OpenBSD per questo e non solo.

ciao
:cf
--
Io il mostro? E sarete bellini vo'altri...
		- Pacciani