[Gulli] Votate gli argomenti da fare Martedì

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Lun 7 Mar 2005 18:46:02 CET

Ciao a Tutti,
    visto che ci sono stati solo 3 votanti per la scelta del programma
di domani ho deciso di tenere aperte le votazioni sino a domani alle 16,
ma poi vanno obbligatoriamente chiuse altrimenti diventa difficile
avvisare la lista cosa faremo la sera.
    Vi ricordo che per votare è necessario essere registrati al sito web
e collegarsi al seguente URL:
    http://www.gulli.linux.it/new/ <http://www.gulli.linux.it/new/>e se
non si cede il blocco votazioni effettuare un login.

Votate gente votate :-)