[Gulli] cento giorni

Fabrizio Paolini f_paolini@tin.it
Mer 9 Mar 2005 21:56:45 CET

visto che ci è stato ufficiosamente affidato un "intervento" alla festa
dei cento giorni avevo pensato di fare una prova di gioco in rete con
quake 3 arena x linux (ho solo quello e il mio pc più di quello non regge).

per ora ho:

-installato una slack 10.1 senza troppi fronzoli
-messo su i driver nvidia (la scheda è una geforce 2 gts)
-installato il gioco

pensavo che avendo un altro pc (o anche altri 2) che lo regge (il mio
portatile ha una s3 savage quindi nisba) potremmo allestire una mini
stazione di gioco in rete a base di pinguini.

ditemi se vi va bene l'idea

Fabrizio