[Gulli] cento giorni

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Ven 11 Mar 2005 21:46:11 CET

Alle 21:56, mercoledė 9 marzo 2005, Fabrizio Paolini ha scritto:

> visto che ci č stato ufficiosamente affidato un "intervento" alla festa
> dei cento giorni avevo pensato di fare una prova di gioco in rete con
> quake 3 arena x linux (ho solo quello e il mio pc pių di quello non regge).
Scusa se intervengo con un po' di ritardo, questi ultimi giorni ero un po'
fuso..

> pensavo che avendo un altro pc (o anche altri 2) che lo regge (il mio
> portatile ha una s3 savage quindi nisba) potremmo allestire una mini
> stazione di gioco in rete a base di pinguini.
Purtroppo io dal punto di vista hardware non sto messo molto bene , quello che
ho si puo' usare senza problemi, ma considera che si tratta di un PIII 550
con 384Mb e/o un Celeron 800 256Mb , non credo ci si possa fare molto. Al
limite ho a disposizione una scheda wireless PCI (Asus , ho scaricato anche i
driver per linux ma non li ho mai provati) e di un Acces Point a 10Mbit.
Poi volendo ho anche un paio di Pentium 133 , un 486 con 8Mb, un portatile
sempre 486 con 4Mb, ma anche creando un cluster penso andiamo poco
lontano.... :-))))

> ditemi se vi va bene l'idea
Per me va bene, riparliamone casomai martedi' prossimo, prima o dopo
l'incontro.

> Fabrizio

Ciao.