[Gulli] Idee Prossimo martedì

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Sab 12 Mar 2005 00:50:13 CET

Stefano Lenzi sembrerebbe aver scritto  in data 11/03/2005 16:37:

> Ciao,
>    Se va bene a tutti, visto che:
> - non vi sono ancora nuovi argomenti per la prossima volta
> - che la volta scorsa non abbiamo parlato di "Come installare Programmi"
>
> direi che nel prossimo incotro potremo proprio trarre quell'argomento.
> Chi e' che a voglia di racontarci come si installano i programmi?

Io aggiungerei, come particolare, l'installazione di Linux sul computer
che dovrebbe portarsi dietro il Fontani, ammesso sia lui ancora dello
stesso avviso.
Magari, con la veloce installazione Knopils si provvede a rinfrescare i
concetti che abbiamo già intravisto.
Durante i tempi morti dell'installazione (mentre, ad esempio, i file
sono trasferiti su HD), si potrebbe parlare di installazione di
programmi, di distribuzioni, di directory di primo livello (/usr, /bin/,
...).

CR